Chiricò, la tifoseria è divisa: deve restare o andare via? SONDAGGIO all’interno

Lo striscione che gli Ultrà Lecce hanno esposto qualche giorno fa contro Mino Chiricò ha riaperto il dibattito tra i tifosi giallorossi sul contestato calciatore brindisino reo di aver abbandonato il ritiro giallorosso il primo anno di Lega Pro subito dopo la gara persa contro il Carpi in finale al Via del Mare.

Un dibattito che è destinato a diventare, ma in parte lo è già, il tormentone dell’estate giallorossa.

Se da una parte c’è una fetta consistente di tifoseria che vorrebbe lasciarlo partire, dall’altra ci sono tifosi che invece reputano opportuno che resti per giocarsi le sue chance.

La Società per il momento resta in silenzio, forse troppo visto che non lo ha nemmeno presentato alla stampa e quindi ai tifosi. Resta il fatto che il calciatore è sul mercato, come aveva anticipato Sticchi Damiani in una intervista rilasciataci a Maggio scorso (guarda qua) e non sarà una conseguenza rispetto alla richiesta dei suoi tifosi anche se i tempi con cui si concateneranno i due eventi (la richiesta degli UL e la cessione) potrebbero farlo pensare.

E tu cosa ne pensi? Vorresti che Chiricò resti in giallorosso per giocarsi le sue possibilità oppure preferiresti che andasse via?