Anteprima PL | Delvecchio sprinta: ecco come cambierà il settore giovanile

Gennaro Delvecchio è già a lavoro per potenziare l’organico del settore giovanile giallorosso.

L’ex responsabile del settore giovanile del Bari ha superato la concorrenza di diversi club di serie A per accaparrarsi le prestazioni di 11 dei migliori giovani in forza ai biancorossi. Calciatori dall’avvenire certo che faranno le migliori fortune del Lecce nei prossimi anni, sia a livello tecnico che, in prospettiva, come plusvalenze.

Non finisce qui. Siamo in grado di darvi in anteprima quelli che saranno i nomi sulle panchine giallorosse. Percentuali che si avvicinano al 100% visto che ancora gli accordi non sono stati del tutto ratificati.

Sulla panchina della Primavera siederà l’ex difensore Sebastiano Siviglia che pare abbia convinto Delvecchio nel colloquio tenutosi a Lecce qualche giorno fa. Siviglia disegnerà una squadra sulla falsa riga della prima, dunque giocherà principalmente con il 4-3-1-2 dando ai suoi ragazzi gli input necessari per fare il salto in prima squadra. Questo l’obiettivo principale.

A Primo Maragliulo, ancora un anno di contratto dopo il rinnovo automatico dovuto alla promozione in B, spetterà la panchina degli Allievi Nazionali.

C’è posto anche per Mazzeo e Schipa, lo scorso anno al Novoli, nelle altre formazioni.

Iweblab