FANTAPL | E’ tempo di bilanci. Non hai ritirato il tuo bonus? Ecco come fare

E’ finita la stagione calcistica ed è tempo di bilanci per la nostra lega di Fantacalcio.

Innanzitutto facciamo i complimenti a tutti i nostri partecipanti per aver giocato con costanza e per aver scalato, chi più e chi meno, la classifica del nostro FANTA PL. Gioco completamente gratuito ed offerto da Betitaly con i suoi fantastici premi!

Finito il campionato, vogliamo chiudere questa parentesi prima di dedicarci al Mondiale. Nei prossimi giorni pubblicheremo la Lega dedicata al FantaMondiale e per il quale ci saranno, come sempre, ricchi premi targati Betitaly.

Intanto però abbiamo pubblicato la lista (clicca qui per scaricare la lista in PDF) dei partecipanti che non hanno ancora ritirato i loro bonus. All’interno troverete il nickname, lo stato dell’USER (se è indicato il nome mancano dei documenti, se non è indicato non siete iscritti) e il bonus da ricevere.

Vi diamo la possibilità di chiudere il cerchio entro il 15 Giugno 2018. Superata questa data nessuno potrà più richiedere l’accredito dei propri bonus.

ULTERIORI BONUS AI PARTECIPANTI

Betitaly ha deciso di ringraziare tutti i suoi players che hanno effettuato la registrazione al FantaPL e regalerà loro 50 Free Spin da utilizzare sul portale www.betitaly.it.