Nardò può sognare: il sodalizio neretino è pronto ad accogliere Manuel Mazzotta

manuel mazzotta

Manuel Mazzotta è l’imprenditore del momento. Dopo aver portato alla vittoria il Melendugno calcio alla sua primissima esperienza da presidente, ha già gli occhi di mezzo Salento puntati addosso.

La sua capacità manageriale ed economica fa gola a molti e tra questi anche al Nardò Calcio che può già contare su imprenditori di grossa esperienza e portafoglio ma, in un calcio fatto di spese folli ed esborsi economici esosi a perdere, vedi il Lecce calcio, una mano in più non può che far bene.

E così che da Nardò è stato sondato il terreno per il giovane imprenditore salentino, proprietario tra le altre cose dell’Eurogarden Beach, a San Foca. Nei prossimi giorni si terrà un incontro conoscitivo in cui verranno presentati progetti ad ampio raggio per la stagione a venire e per le prossime.

Un progetto che entusiasma Mazzotta che però resta coi piedi piantati per terra e prima di prendere ogni decisione in merito vuole essere certo che vi siano tutti i presupposti per evitare di rischiare di rimanere con un pugno di mosche in mano.

Intanto c’è la spinosa situazione di Melendugno da gestire. All’indomani dalla vittoria del campionato, c’erano state dichiarazioni positive sul futuro del calcio in città, situazioni però che cominciano a vacillare a causa di rapporti tra dirigenti che non sembrano essere più buoni come quelli di un anno fa…

Iweblab