A.S.D. Avvocati Lecce: vittoria stratosferica in Calabria. Giacomazzi in campo

È iniziata nel migliore dei modi la stagione della A. S. D. AVVOCATI LECCE, campioni d’Italia in carica, che si è imposta in Calabria contro i colleghi di Paola con un perentorio 8-1.
I leccesi sono scesi in campo con Papadia tra i pali; difesa a quattro con da destra a sinistra Corvaglia, Camassa, Bardoscia e D’Ospina; a centrocampo l’ex capitano del Lecce Giacomazzi con Dell’Anna e Torricelli; tridente offensivo composto dal veterano Filieri a sinistra, Maci a destra e l’esordiente Bizzarro punta centrale.
Le reti sono state realizzate da capitan Dell’Anna, Maci su rigore, Filieri, Corvaglia, Bardoscia e dai subentrati Mariano, Renna e Cataldi.
Da segnalare la prodezza di Papadia, bravo a neutralizzare un calcio di rigore.
Sabato 14 aprile le toghe salentine, guidate da mister Marseglia, saranno impegnati in casa, sul campo di San Donato, contro Cosenza, squadra storicamente competitiva, in una sfida valida già per il primato nel girone.
L’A. S. D. AVVOCATI LECCE ha voluto ringraziare in una nota “Giuseppe Paladini subagente UnipolSai Ass.ni per aver garantito parte della trasferta grazie al proprio contributo, nonché il main sponsor Centro Collaudi di Antonio Caputo di Lequile per aver garantito la partecipazione all’intera manifestazione“.
Iweblab