Esclusiva PL | Il Lecce prova il colpo a centrocampo: si tratta per D’Angelo

Come sapete, Pianetalecce si trova nel regno del calciomercato, presso l’Hotel Melià (leggi qui). E’ proprio qui che siamo venuti a conoscenza di una importante trattativa di mercato.

Mauro Meluso sta trattando in questi minuti il calciatore classe ’95 Santo D’Angelo, centrocampista centrale della Sicula Leonzio.

“Sonny” come è soprannominato, è nato a Palermo ed è qui che è cresciuto nelle giovanili. La sua carriera è cominciata poi in Eccellenza con l’Atl. Campofranco per poi approdare in Serie D con il Noto. E’ il Matera a dargli la prima chance tra i professionisti e poi a Fondi nella scorsa stagione.

santo d'angelo
foto Atl. Campofranco

In estate è passato alla Sicula Leonzio firmando un biennale. Sono 18 le presenze fino ad ora 4 le reti siglate. Prestazioni che non sono passate inosservate in casa Lecce.

I giallorossi sono pronti a sborsare fino a 130 mila euro per assicurarsi i diritti sulle prestazioni dell’Under siciliano.

Un’operazione che non ha nulla a che vedere con la questione trequartista e che potrebbe essere in alternativa all’infortunato Selasi.