FANTA PL | Giornata 1, ecco i vincitori e come ritirare il premio

Si è appena conclusa la prima giornata del FantaPL, il fantacalcio di Pianetalecce. Ufficializzati i punteggi ed il calcolo dei risultati di tutte le formazioni, siamo lieti di annunciare il primo vincitore della giornata: si tratta di USLECCE che ha totalizzato 93 punti ed ha preceduto di un solo punto Bc FarmaAcademy, segue di poco atletico turcineddhi che si piazza terzo ad 88 punti. Non va a punteggio, quindi non sale sul podio, Team Di Piazza per soli 0,5 punti. Pazienza, ci riproverete tutti domani sera visto che ritorna subito la Serie A.

Ricordatevi dunque di schierare la formazione mentre chi non si è ancora iscritto al campionato può farlo e potrà farlo fino all’ultima giornata di Campionato.

Come ritirare i premi. Per i primi tre posizionati era in palio un bonus da 5€ sul conto attivo Betitaly. Dunque per ottenere il bonus è sufficiente inoltrare alla mail redazione@pianetalecce.it la vostra userID (per l’accredito), il nickname di riferimento ed il codice fiscale (al fine di confrontare i dati e vedere che siano corrispondenti).

fantapl

Vi ricordiamo che domani (martedi) riapre il mercato: sono possibili le operazioni o il completamento della Rosa.

Iweblab