Direttamente da “Amici”. Oliviero Bifulco a Cellino San Marco. Ecco perché

Dopo un anno intenso, l’Asd Danza è Vita ha aperto le porte al nuovo anno accademico a partire dal 18 settembre!

L’anno appena trascorso è stato ricco di impegni, studio e soddisfazioni, fino ad arrivare al saggio di fine anno suddiviso in due tempi “la magia della danza” e “divertissement”.

La scuola, sita in via F. Crispi, 67 a Cellino San Marco, si occupa principalmente dello studio della danza classica accademica e della danza moderna e contemporanea con lezioni quotidiane tenute dall’insegnante e direttrice artistica Laura Petrelli. Quello che verrà sarà un anno di studio ancora più intenso che si aprirà con un evento importante che si terrà il 19 novembre, ospite della scuola, direttamente da “Amici” il ballerino Oliviero Bifulco che terrà uno stage aperto anche agli esterni. Per info e prenotazioni (obbligatorie) 388 40 97 000 o sulla nostra pagina facebook Danza è Vita!

Oliviero Bifulco, nel 2007 è ammesso ai corsi di danza classica della scuola del Teatro alla scala dove si diploma con voti eccellenti sotto la direzione di Frédéric Olivieri; questa sarà, quindi, un’occasione di crescita artistica e personale.

Gli altri corsi previsti nella scuola sono: corso di Hip-Hop, corso di Pizzica, corso di Danza Orientale, corso di Caraibici, sino ad arrivare al fitness con Ginnastica, Zumba e Reggaeton.

Iweblab