Calciomercato Lecce | Bollini chiama Doumbia: contatto! Il franco-maliano però…

Abdou Doumbia è uno dei pezzi pregiati del mercato del Lecce, tuttavia il franco-maliano è anche l’unico calciatore bandiera presente nella Rosa giallorossa. Se da una parte la Società salentina potrebbe privarsene per liberare un posto lungo la corsia di sinistra o per racimolare soldi o una contropartita tecnica dalla società acquirente, dall’altra il calciatore rappresenta una delle due possibilità per i salentini di rompere il muro dei 14 over nella Rosa per la stagione 2017/18 (l’altro è Checco Lepore, come da nuovo regolamento approvato).

Privarsi di Abdou Doumbia a cuor leggero, insomma, non sarà facile ma il mercato può riservare tante sorprese e soprattutto è appena cominciato.

In queste ore, i colleghi di salernogranata.it hanno lanciato la notizia: Bollini, ex tecnico dei giallorossi e attualmente sulla panchina della Salernitana, avrebbe contattato personalmente il laterale sinistro del Lecce chiedendogli informazioni su un suo possibile trasferimento in maglia granata.

Bollini ha già allenato Doumbia durante il suo periodo nel Salento, in Lega Pro, facendolo giocare persino come punta centrale nel tridente offensivo orfano di Davide Moscardelli. In quella posizione, il calciatore ex-Rimini si è espresso addirittura meglio che nelle sue precedenti apparizioni in giallorosso.

Iweblab