Greco riaccende la passione: casco giallorosso a bordo della Reggiani. Ecco gli impegni del 2017

casco gabriele greco

Fervono i preparativi per il IV Trofeo del Levante di Binetto. In questa stagione si svolgeranno 4 gare e non più 3 come nella scorsa edizione; queste le date: 2 Aprile, 7 Maggio, 22 Ottobre e 19 Novembre.

Gabriele Greco, confermatissimo dopo lo splendido campionato appena concluso, partecipera con la sua Reggiani 32P Formula Junior e con un elemento in più, molto particolare: il casco verde con le strisce gialle e rosse, a richiamare i colori della sua squadra del cuore, il Lecce.

Sono anche altri gli impegni a cui parteciperà Greco: la 60ma Coppa Selva di Fasano – nell’edizione del 2017 si festeggia il settantesimo anniversario della gara più antica di Puglia valevole per il campionato italiano della montagna – e la cronoscalata a cui prenderà parte con l’Elia ST09 Evo dotata di motore di derivazione motociclistica Suzuki 1.000 nella categoria Sport Prototipo. Sarà poi sempre la stessa vettura la protagonista di alcuni slalom in salita, ipotesi però ancora al vaglio del Casarano Rally team.

Iweblab