Noi di Pianetalecce vogliamo dare una mano a Davide e ai suoi genitori, per questo pubblichiamo l’appello lanciato su Facebook dagli stessi:

CLICCA QUI PER INVIARE DENARO

Davide 23 anni è in coma e ha bisogno di cure che solo all’estero, ad Insbruck in Austria, grazie alla struttura idonea si potrebbe permettere il suo risveglio e riportarlo alla sua vita.
Davide è un ragazzo pieno di interessi. Sportivo, ha amato il basket grazie a zio Italo, giocatore di calcio, arbitro federale FIGC e militare presso il Comando della Capitaneria di porto di Gallipoli.
Ama la musica, specialmente quella italiana, ama leggere i classici ma anche topolino. La moto è la sua passione così come il Milan, la sua squadra del cuore. Davide ama la vita! Ama mangiare e riesce sempre a strappare un sorriso a tutti.
Noi siamo la sua famiglia, papà Carmine, mamma Rosy e sua sorella Silvia e ci rivolgiamo a chiunque avesse un buon cuore per ridonare a noi e a lui il sorriso.

Anche se non possedete un conto paypal potrete comunque donare utilizzando una carta prepagata o di credito di qualsiasi circuito, semplicemente nella pagina dove vi chiede i dati Paypal cliccate su…..

Per chi non potesse online è aperto un conto click dove basta recarsi in banca o in posta

BancoPosta Click – Codice Iban IT65S0760115800001029667480

Intestato a: Carmelo De Maglie DMGCML62L12E882Y

Causale: Un aiuto per Davide

Per chi opera dall’estero il codice BIC/SWIFT è: BPPIITRRXXX