Coppa Italia: scommetti con PL

betitaly scommesse coppa italia

La giornata di Coppa Italia è ormai alle porte, si disputerà tra martedi e giovedi, e negli accoppiamenti ormai sono entrate tutte le big del calcio italiano. Resiste ancora l’Alessandria, dopo aver mandato fuori il Palermo.

Proviamo a giocare una schedina sfruttando le quote di Betitaly presenti sul portale scommettendo la modica cifra di 2 euro.

L’avventura per l’Alessandria dovrebbe terminare qui, il Genoa, pur stentando in campionato, dovrebbe essere un avversario troppo ostico da battere al Marassi. Per noi il segno in schedina è 1.

L’Inter è ormai stabile nelle prime posizioni della classifica della serie A, la squadra di Mancini ha acquisito ormai una certa coscienza delle proprie forze e seppur in turn-over non dovrebbe avere problemi ad affrontare al Meazza un Cagliari che pensa solo a vincere il campionato cadetto. Segno in schedina Over 2,5.

La Roma è reduce dallo 0-0 del San Paolo contro il Napoli e da prestazioni comunque altalenanti. La squadra di Garcia può rilanciarsi in Coppa Italia facendo giocare qualche riserva di lusso contro un modesto Spezia. Segno in schedina 1.

Fiorentina e Carpi si contenderanno al Franchi il passaggio del turno con la squadra di Paulo Sousa molto più in forma rispetto alla neo-promossa che, dal canto suo, deve risparmiare le risorse in vista del prossimo turno di campionato. Segno in schedina NO GOL per la squadra ospite.

Lo stesso discorso vale per NapoliVerona. Del Neri non può permettersi di affaticare la squadra titolare e la Coppa Italia varrà come banco di prova per le riserve che vogliono scalzare i titolari in campionato. Il tecnico ex-Chievo questo lo sa e lascerà spazio proprio a loro. L’Hellas non ci sembra comunque in grado di avere la meglio in questa partita. Segno in schedina 1.

Un derby è sempre un derby. Anche in Coppa. Juventus-Torino sarà certamente una gara spettacolare per entrambe le formazioni che si esalteranno indipendentemente dagli uomini in campo. Per noi il risultato rimane imprevedibile e per questo optiamo per un più concreto GOL pagato a 1,73.

Giovedi andranno in scena gli ultimi due match: Lazio-Udinese e Sampdoria-Milan. Per noi si tratta di due match da tripla ma ad entrambe le gare daremo una doppia chance da 1/2.