Il grande Poker fa tappa in Salento. 8 Pacchetti Garantiti per il People’s Poker Tour.

POKER SALENTO

Dal 12 al 18 Febbraio Amatori Poker Salento farà tappa nelle principali Piazze della Provincia.
Sarà Nardò il primo Comune Salentino ad ospitare Amatori Poker Salento, l’Associazione, guidata da Biagio Morciano,  che promuove il Poker Sportivo sul territorio leccese. L’appuntamento è per Lunedì 12 a partire dalle ore 21:00 presso l’Agenzia BetItaly sita in via XXV Luglio.
Seguiranno in ordine Maglie (13 Febbraio, presso la Sala Giochi Pool), Tricase (14 Febbraio, presso Bar Maori), Poggiardo (15 Febbraio, presso Tesoretto) e Botrugno (16 Febbraio, presso Grif Cafè).
Novità importanti anche per il capoluogo leccese che ospiterà, tutti i giorni, a partire da Martedì 13 e sino a Sabato 17 Febbraio, un Sat di qualificazione per il Final Day che si terrà Sabato 18 corrente mese a Maglie. La location scelta è lo storico ‘Club Royale‘ di Lecce.
I players avranno quindi la possibilità di qualificarsi al Final Day partecipando ad uno dei Sat previsti nelle varie Piazze Salentine.
L’evento itinerante per il Salento è un occasione importante per tutti i players della provincia che potranno coronare il sogno di partecipare ad uno dei più importanti Live di Poker a livello internazionale. Saranno infatti distribuiti, ai vincitori del tavolo finale, 8 pacchetti completi di iscrizione al Main Event e di soggiorno (2 Persone) per la tappa del People’s Poker Tour che si terrà a Nova Gorica dal 12 al 16 Aprile.
Main Sponsor della manifestazione sarà BetItaly mentre PianetaLecce seguirà l’evolversi dell’evento attraverso i propri canali tematici e social.
All In!
Condividi

Commenta questo articolo