Il Matera perde il “treno”: a Lecce senza Strambelli

nicola-strambelli-matera

Manca solo l’ufficialità, che arriverà quando il tecnico Auteri diramerà la lista dei convocati, ma Nicola Strambelli non dovrebbe prendere parte alla trasferta del suo Matera sul campo del Lecce nel match di coppa di domenica.

Il trequartista barese infatti non si è allenato assieme al resto della squadra nei giorni successivi alla ripresa dopo la sosta invernale. La versione ufficiale parla di uno stato influenzale che non ha permesso a Strambelli di prendere parte agli allenamenti e che con ogni probabilità gli impedirà anche di essere in campo domenica al Via del Mare.

Considerate le numerose voci di mercato che circolano sul suo conto, potrebbe anche trattarsi di una assenza a scopo cautelare, in vista di un suo prossimo trasferimento proprio in questa sessione di calciomercato. Tuttavia per il Lecce la pista Strambelli sembra ormai essere definitivamente tramontata: a seguito dei malumori della piazza riguardo l’ipotesi di un suo arrivo ed allo striscione esposto nei giorni scorsi dagli Ultra Lecce, la società di Via Costadura ha scartato il nome del fantasista del Matera dalla lista degli obiettivi di mercato.

Commenta questo articolo