Da Cantiere Lecce: “Questa è l’attuale situazione su Chiaretti. Il Lecce…”

lucas-chiaretti

Nel corso della trasmissione Cantiere Lecce – Speciale Calciomercato, Vittorio Murra è intervenuto per spiegare qual è l’attuale situazione su Lucas Chiaretti.

GUARDA LA TRASMISSIONE

Il conduttore ha così spiegato: “Il Lecce aveva in un primo momento avuto un contatto con il Cittadella per il calciatore. Il club cadetto era restìo ad affrontare il discorso, tuttavia aveva acconsentito a che Meluso potesse accordarsi con il procuratore del calciatore brasiliano. Raggiunto l’accordo con il calciatore, facilmente visto che i giallorossi hanno offerto una cifra vicina al doppio dell’attuale ingaggio per tre anni, ai giallorossi non restava che tornare a trattare con la Società padovana”.

Poi incalza nel racconto precisando che: “La notizia diffusasi ieri mattina di un avvenuto accordo tra le parti attraverso una fantomatica firma ha indispettito il Cittadella che si è sentito scavalcato, un concetto rafforzato dal fatto che già da prima non era molto sicuro di lasciar partire il suo fantasista. Alla fine le parti si sono lasciate, non definitivamente, in attesa che si calmino le acque per cercare di tornare serenamente sull’argomento nei prossimi giorni”. 

Condividi