Paganese-Lecce, come arrivare al “Marcello Torre”

marcello torre paganese

Chi si recherà a Pagani per assistere a Paganese-Lecce dovrà recarsi al Marcello Torre, stadio inaugurato nel 1975 ed intitolato a chi, nel 1980, è stato assassinato dalla Camorra.

Lo stadio, che è stato ristrutturato di recente, è dotato di una capienza di 5.093 posti a sedere (di cui 1890 tribuna, 1453 distinti,1200 curva nord, 500 settore ospiti), il settore distinti è interamente coperto.

Ecco come raggiungerlo:

DA NORD

Autostrada A3 Napoli-Salerno: Svincolo ANGRI, usciti dall’autostrada voltare a sinistra per Sp122 seguendo le indicazioni PAGANI, dopo circa 4,5 km voltare a destra per Via Dello Stadio.

Autostrada A30 Caserta-Salerno: Svincolo Nocera-Pagani, continuare in Sp106, voltare a sinistra per Via Migliaro e proseguire successivamente per Via Coralli, continuare in Sp103, dopo circa un 1 km voltare a destra per Via De Gasperi dopo 300 m voltare a sinistra per Via Arcivescovo Carmine Cesarano, proseguire per 500 m e voltare a destra in Piazza Sant’Alfonso De Liguori, continuare in Via San Domenico per circa 300 m per poi voltare a sinistra in Via Dello Stadio.

DA SUD

Autostrada A3 Napoli-Salerno: Svincolo Nocera-Pagani, usciti dall’autostrada voltare a sinistra per Ss 18 seguendo le indicazioni PAGANI, dopo circa 3 km voltare a sinistra per Via Arcivescovo Carmine Cesarano, dopo 500 m voltare a destra in Piazza Sant’Alfonso De Liguori, continuare in Via San Domenico per circa 300 m successivamente voltare a sinistra in Via Dello Stadio.

Condividi