L’atleta Marco Martina al collegiale regionale Fipav

marco-martina

L’allievo della Showy Boys Galatina, Marco Martina, è tra i 18 atleti convocati dall’Area Tecnica del Comitato Regionale Puglia per la partecipazione ad un collegiale che si svolgerà a Locorotondo da venerdì 22 a domenica 24 dicembre. La convocazione è diretta agli atleti di interesse regionale per l’attività di qualificazione in preparazione al Trofeo delle Regioni 2018.

Il bianco-verde Marco Martina, classe 2002, con la maglia della sua società sta disputando i campionati provinciali di categoria under 18 e under 16 agli ordini di mister Gianluca Nuzzo. Nelle passate stagioni sportive ha fatto parte della selezione regionale e, nello scorso mese di giugno, ha preso parte al Trofeo dei Tre Mari, al Trofeo Campania e, prima ancora, al Trofeo delle Province.

La convocazione dell’allievo della Showy Boys arriva a conferma dell’importante lavoro tecnico che la società, attraverso il suo staff di allenatori, sta svolgendo in seno al settore giovanile e che ha portato il club galatinese, già Scuola Regionale di Pallavolo, ad essere insignito del Marchio d’Argento Fipav quale certificazione di qualità per l’attività del suo vivaio.