Ultima puntata stagionale del carPooL, format giunto ormai alla sua seconda edizione.

In questa puntata è ospite il vice-presidente del Lecce Stefano Adamo. Con lui abbiamo toccato diversi temi: dal rapporto con il papà al settore giovanile, dal suo rapporto con il Lecce al futuro della squadra giallorossa.

Come sempre, vi chiediamo di partecipare commentando il video con noi.

Condividi
  • marcello

    per chi, come me,vive,per lavoro,lontano da lecce ,ma vive il LECCE con amore ed orgoglio,questo vostro impegno di far conoscere le personalità che stanno contribuendo ,con passione e dedizione ,a risollevare le sorti della nostra squadra ,non può non essere visto che con piacere e favore e di ciò sento il dovere di ringraziarvi ;impegno che portate avanti sempre con misura e con quel pizzico di ironia che non guasta .Non prendete tutto ciò come una “sviolinatura”che non avrebbe senso e non è nelle mie intenzioni,anche perchè non vi conosco personalmente,ma come il riconoscimento di valori che mi piace sottolineare

    • Ciao Marcello, questo genere di messaggi non possono che farci enormemente piacere. Grazie mille per aver speso due minuti del tuo tempo per scriverci questo meraviglioso messaggio.

      Speriamo di continuare a farti vivere questa piccola passione con la stessa leggerezza di sempre.

  • RosarioBiondonelcuore

    Splendida intervista il CDA del LECCE come ho sempre detto è in mani di grande prestigio e professionalità altissima ed illustre.
    Permettetemi di usare il vs portale x rivolgervi 2 domande.
    1 io sono a LECCE da 12 gg se c’è la possibilità di incontrarci vorrei sfruttarla.
    2 sapete qualcosa su sportube per poter sottoscrivere l’abbonamento anche quest’anno?
    Grazie mille e grazie per averci fatto conoscere l’aspetto umano del Vicepresidente Adamo e permettetemi di inviare un calorosissimo saluto al PRESIDENTISSIMO Dott. Tundo emblema di modestia e umanità, che con tantissimi sacrifici ha salvato il ns Amato LECCE. SENZA MAI MOSTRARSI E PUBBLICIZZARSI.
    GRAZIE PRESIDENTE TI AUGURO LE MIGLIORE FORTUNE CHE MERITI PER IL GRANDE UOMO CHE SEI.FORZA LECCE.

  • MagicoLecce

    Caro Professore, visto le risorse mancanti nel settore giovanile: Sarebbe fattibile una collaborazione dell’US Lecce con la Scuola Calcio Fabrizio Miccoli che vanta molti successi?
    Grazie per la risposta

    • Manowar

      E quella d chevanton pure..

    • paolino

      no no .Hanno già il miglior direttore di Italia ed ianche l miglior staff .I risultati si vedono ogni giorno.Grazie anche al grande lavoro svolto dal presidente Adamo , Maestro di Calcio come fu proclamato in una trasmissione locale .