E’ nata l’Asd Trepuzzi Volley

0

L’amore verso la pallavolo, la passione, la complicità e la voglia di fare…… Sono questi gli elementi essenziali che hanno spinto un gruppo di genitori, atlete e persone esperte del settore ad intraprendere una nuova avventura costituendo una nuova società sportiva.

L’ASD TREPUZZI VOLLEY, è nata il 5 luglio e si pone come obiettivo primario, quello della crescita del settore giovanile, inteso non solo come raggiungimento di traguardi sportivi, ma soprattutto contribuendo alla crescita dei nostri ragazzi, con attenzione particolare alla loro formazione sia fisica che morale, educandoli al rispetto dei valori dello sport e di conseguenza della vita.

L’ASD TREPUZZI VOLLEYparteciperà al campionato di 1^ Divisione. La persona che avrà l’onore di sedere al primo posto della nostra panchina sarà mister                     Giovanni DI LAURO,mentre la responsabile tecnica del settore giovanile sarà      Laura PEZZUTO coadiuvata da un’altra figura di eguale spessore tecnico e morale.

La societàper dare il via a quello che sarà un lungo ed entusiasmante cammino, ha organizzato, con il patrocinio del Comune di Trepuzzi e della Regione Puglia, il “1° Memorial ROBERTO RAGIONE”. L’evento che si terrà Sabato 23 Settembre alle ore 16:30, presso la palestra della scuola media Tito Schipa, con ingresso libero, vedrà la partecipazione gradita di altre tre squadre categoria Under 13.Sarà un momento di aggregazione, di sport, ma soprattutto di vicinanza ai familiari nel ricordo del piccolo Roberto.

ASD TREPUZZI VOLLEY, una società completamente nuova, pronta ad affrontare tutto con grande entusiasmo, INSIEME, sotto un’unica PASSIONE……quella della PALLAVOLO.

Condividi