Torna #PLMercato. Lascia qui il tuo messaggio per la terza puntata

24

Terzo appuntamento con #PLMercato, il format di approfondimento di Pianetalecce.it dedicato al calciomercato del Lecce.

Sono tantissimi gli argomenti di cui parleremo nella terza puntata. Scriveteci, come sempre i vostri messaggi saranno oggetto di discussione della nostra trasmissione. Cercate di non superare le tre righe e di non ripetere gli argomenti già affrontati dagli altri utenti che hanno scritto prima.

Condividi
  • Only Lecce

    Arriverà ancora un under a completare il reparto offensivo? Meluso in tal senso starebbe trattando per S. Jurj, rumeno della primavera del Verona?

  • Pasquale

    Spett.le Redazione,buona sera.Desideravo sapere se ci sono novità su Doumbia.Un saluto a tutto lo staff.

    • Donmatteo

      Ke novitâ c dovrebbero essere? Il mercenario ora essendo anke disertore ed in attesa della cessione sta lavorando alle spiagge..

  • Doncarlo

    Se dovesse arrivare Ledesma non si sentirebbe un rincalzo dopo il lungo corteggiamento di Gucher?

    • Beto_92

      Ma sinceramente se fossi in lui farei di tutto per dimostrare il contrario, perché, con l’età che ha e con il girone di ritorno non proprio esaltante giocato a Terni, i dubbi sono molto leciti.

    • Doncarlo

      Integro la mia domanda con le ultime di mercato che avete scritto. SCHIAVONE che tipo di giocatore e’. A leggere il suo curriculum darebbe ampie garanzie ma sono andato a leggere i commenti alla trattativa dei tifosi del Cesena e non vedono l’ora che vada via! Uno di questi scrive addirittura che NON è un giocatore da serie B!!!

  • lucarunning

    Si sta davvero cercando un centrocampista di livello di Ledesma? Ci sono nomi che potrebbero spuntare in extremis al suo posto? Torromino è stato messo fuori rosa o no? Infine in difesa si cerca ancora qualcuno o siamo al completo? Va bene così lungo il tema? (cit Io speriamo che me la cavo).

    • Dario

      Scusa ma perchè Torromino dovrebbe stare fuori rosa? xD
      Torromino era in uscita prima che Doumbia decidesse di levar le tende, semplicemente perchè a differenza di Doumbia occupava un posto over. Senza Doumbia rimane al 100% perchè serve uno forte in quel ruolo.

      • lucarunning

        Eh ma per questo lo chiedo, io non ho capito il passaggio.

  • pierluigi caretto

    Ledesma per quello che so’ non ha ricevuto nessuna chiamata ne da Meluso ne da altri della società, perché si dice che la trattativa è aperta? Sapete darmi informazioni in merito? Grazie mille

  • luGiggi

    Buonasera redazione, alcune voci riportano di un sondaggio col Cesena da parte di Meluso per Andrea Schiavone, splendido mediano ventiquattrenne di grandissima prospettiva, secondo voi quanto c’è di vero in queste voci e quanto, eventualmente, questo sogno può essere realizzabile?

  • Francesco Solazzo

    Buona sera. Ho motivo di credere che Rizzo non giocherà con gli esterni a piede invertito, perchè lui non ama l’imbuto in avanti, ma un attacco arioso (e a piede invertito si va ad imbuto). Ed allora, forse non è meglio cercare anche un ariete che sappia inserirsi da dietro?

  • Antonio Verruto

    Buonasera,
    da quel che si dice,Contessa andrà via. Come mai adesso nessuno evidenzia questa cessione come invece è stato fatto l’anno scorso? Rizzo ha la possibilità di dimostrare che l’anno scorso è stato sbagliato cederlo, diversamente avrà ragione chi lo ha mandato via

    Buona lavoro

  • antonello marzo

    Salve redazione volevo chiedervi se questa squadra puo considerarsi da primo posto.
    Dopo la conferenza stampa di Sticchi e company mi aspettavo dei veri top players come loro stessi hanno dichiarato, fino a questo momento sono arrivati giocatori di categoria ma adatti a una squadra che si deve salvare .
    Come mai anche quest`anno abbiamo problemi seri ad allestire una signora squadra?
    Pensate che potrebbe tornare Semeraro e riprendersi il suo amato Lecce ?
    grazie e buon lavoro

    • Giuseppe Corradi

      Neppure tirando sistematicamente i piedi ad ogni intervento a questa società si potrà riesumare Semeraro. In ogni caso dovrà rassegnarsi a non riprendersi un Lecce fallito per un piatto di lenticchie. Questo l’hanno scongiurato i Tesoro (intervenuti dopo la vergognosa retrocessione) e questa società, che sta risanando i bilanci, eliminando i contratti demenziali ereditati.

  • crodino

    Salve carissimi , ma alla fine Vinetot è andato al Sudtirol o alla Feralpi salo’? siccome altre fonti dall attendibilita’ pari a lercio.it asserivano alla Feralpi qualche dubbio mi è venuto 😀 Domanda seria credete anche voi che il Matera si stia ridimensionando ? i migliori vanno via, Auteri rischia le dimissioni secondo me .Grazie in anticipo .

  • Mauro

    Buona sera redazione..vorrei sapere se ci sono novità per contessa..visto che è stato fortemente sponsorizzato da voi il suo utilizzo quando a inizio stagione giocava ciancio(secondo me con ottime prestazioni)ma x me ha dimostrato di essere un giocatore di eccellenza..a me sembra che abbia molto piu mercato il tanto martoriato agostinone(che non ha dimostrato niente a lecce)c’e qualche squadra che se lo carica?

  • lucaRE’

    Marzullianamente…
    fatevi una domanda su Cristian Daniel Ledesma e datevi una risposta.

  • lucaRE’

    Non credete che un Lecce con Rizzo ma senza Ledesma sia come la festa te Santu Ronzu senza cupeta?

  • Pask

    in attesa del centrocampista, con Arrigoni in partenza (pare, destinazione Monopoli) , potrebbe essere utilizzato Tsonev come centrale di centrocampo basso?

  • salentino12

    voci di corridoio parlano di schiavone ,24 anni e oltre 100 presenze in B, come colpo per il centrocampo. sfumerebbe così ledesma? Avete riscontri oppure senza gicher e ledesma ci terremo Arrigoni? Torromino resterà? Grazie

  • melendugnoatorino

    Per la redazione, avete messo la postazione per la lettura degli sms, ma a cosa serve se poi non li leggete? La pista Armellino del Matera è percorribile? Grazie

  • lu mecueci

    secondo me siamo sempre privi di un forte centrale.
    Quindi oltre al top centrocampista (che si sta cercando), in difesa ci manca quel qualcosa di più.
    Che ne pensate ?

  • dottorinogiallorosso

    Salve, per quanto riguarda il centrocampo è plausibile l’arrivo di Marco Armellino? Che ne pensate di questo giocatore? Grazie