Dg Samb: “Lecce era costruito per vincere il campionato. Noi paura di nessuno”

25

In attesa di Sambenedettese e Lecce, tuttosamb ha contattato il Dg rossoblu Andrea Gianni.

Questo il suo pensiero: “E’ davvero bello leggere i dati sui biglietti venduti, non avevo dubbi che i tifosi avrebbero risposto in questo modo, tutta la città merita una partita di questo tipo e noi siamo orgogliosi di andarcela a giocare. Il nostro obiettivo è quello di andare il più avanti possibile e onorare ogni giorno la maglia che indossiamo. Domenica mi aspetto una bolgia e il pubblico può darci una grande mano. Il Lecce è una corazzata, una squadra che era stata costruita per vincere il campionato, ma non dobbiamo aver paura di nessuno. Bisogna godersi il momento e allo stesso non sentirci mai appagati. Io voglio il meglio, come lo vuole il nostro presidente e il meglio significa vincere. E’ questo quello che ho sempre cercato di trasmettere ai giocatori e la mentalità non deve mai cambiare. Ci tengo comunque a ringraziare la famiglia Fedeli, perchè senza la loro solidità economica e l’impegno profuso per i colori rossoblù non sarebbe stato possibile arrivare a giocare partite del genere. Grazie anche a tutti i dipendenti della Sambenedettese Calcio, che si fanno in quattro ogni giorno per la causa e non hanno mai mollato di un centimetro”.

  • tonio

    bravo bravo

  • Pask

    non ho capito ma questo si chiama Andrea o Gianni? o ha doppia personalità?

  • francesco simone

    non pompiamoli oltre misura sono mediocri hanno un 4-3-3 più lungo del nostro speriamo che Rizzo non accetti il loro gioco a tamburello(palla lunga e pedalare) perchè sicuramente corrono più di noi e con il tifo che ci sarà potrebbe essere fatale…ricordiamoci di Francavilla.

    • claudiosilvestri

      corrono più di noi….stiamo bene allora…..

  • Federico

    ma che sta già ai ringraziamenti e ai saluti finali questo??

  • AlèLuLecce

    Correte a fare i biglietti per domenica.. I ragazzi hanno bisogno di noi!

  • RossoBlu S.B

    Buongiorno.
    Noi ci giocheremo questi play off alla pari di come li state giocando voi del Lecce,anzi voi avete un motivo in più per vincere perchè siete una squadra molto conosciuta sulla carta.
    Per noi affrontare il Lecce dove son passati i vari Ledesma,Giacomazzi,Lucarelli,Chevanton ecc ecc dove è già un motivo di orgoglio. Peccato davvero che non siete riusciti a salire direttamente in B,siete un’ottima squadra e ci meravigliamo come non siate riusciti a padroneggiare il campionato;non vi nascondiamo che avremmo preferito incontrare il Foggia ai play off piuttosto che il Lecce,ma solo perchè loro si ritrovavano da molti anni nelle file della serie C,quindi per noi affrontarli sarebbe stata una cosa normale,mentre voi avete sicuramente il dente avvelenato essendovi ritrovati il lega pro da non molto tempo. Forza Samb

    • Max Lecce

      Perchè quando hai un’allenatore foggiano in panchina,che in un Foggia-Lecce rimane seduto tutta la gara,senza un cenno di stizza verso i suoi che stavano facendo acqua da tutti gli angoli,è chiaro che non saremmo potuti mai arrivare primi.

      • Luigi

        Rimandalo questo pensiero al Meluso chilam……..

      • Samb felix

        Un allenatore che ti ha fatto 72 punti in 34 partite vuol dire che ha tirato fuori tutto dai suoi giocatori, che tranne qualcuno, sono giocatori normalissimi, non da Lecce. Record in lega pro a Lecce se non erro. Il.problema è che non vi.andrà mai giù il fatto che il Foggia era di.un’altra categoria. Cmq domenica venite e perdete, se siete bravi poi ci battete al ritorno….forza Samb

        • Max Lecce

          Ma cosa ha tirato?Che nelle ultime 6-7 partite con Padalino i giocatori erano proprio addormentati in campo.Ma le ppartite del Lecce tu le hai guardate?Padalino all’inizio andava anche bene,ma poi nell’ultima parte ha fallito totalmente.

        • DeathSS

          Veniamo e bbe rruvinamu!

      • claudiosilvestri

        figura meschina a confronto di lerda a frosinone …che ha datu mazzate ai frocinonesi

    • Luigi

      Io ti ringrazio x aver dato merito ad una squadra che x 20 anni ha calcato i palchi delle serie superiori avendo in organico anche gente che ha fatto la storia del calcio italiano e internazionale come Giannini Virdis Barbas Pasculli Causio Conte Moriero Bruno Miccoli sino ad arrivare ai Ledesma Quadrado Muriel ecc. Per nn parlare degli allenatori lanciati e rilanciati Mazzone Zeman Di Francesco Prandelli Rossi De Canio Ventura Cosmi per citarne alcuni ma tutto nell’era Semeraro Jurlano. Ora purtroppo siamo da 5 anni impantanati in questa serie (dove ci hanno mandato x me senza uno stralcio di prova certa) pur se sono stati spesi tanti soldi e fatto giocare gente che ha fatto anche la Champions. Senza una vera organizzazione societaria Semeraro docet purtroppo nn si va da nessuna parte e su questo negli ultimi anni il Foggia è stato superiore a noi di gran lunga. Mi dispiace contraddirti sul fatto che siamo una corazzata in quanto questa è la peggiore squadra che abbiamo avuto negli ultimi 5 anni. Grazie ad un allenatore incompetente e un DS spocchioso che nn è riuscito a migliorare la squadra a Gennaio anzi l ha peggiorata nn ha preso un giocatore giovane di prospettiva nn ha saputo imporsi nelle spogliatoio insomma una selezione. Io spero solo che i veri giocatori che compongono la nostra rosa siano in grado di spronare gli altri e con lentusiamo di Rizzo riuscire ad avere l’umiltà e la rabbia di voler lottare contro ogni squadra x cercare di raggiungere un obiettivo che poteva essere da anni conquistato.

      • DeathSS

        30anni..

      • claudiosilvestri

        concordo con te …però i tesoro qualcuno lo hanno azzeccato…embalo, moscardelli, di chiara.

    • Tifoso del Foggia

      Premesso che tiferò Il Lecce per una serie di motivi che non starò a menzionare e che credo vi batteria’ senza alcun problema essendo nettamente superiore a voi, credo che se ci avreste incontrato nei prossimi Play off, vi avremmo massacrato.

      • RossoBlu S.B

        La Samb al Riviera quest’anno ha saputo sempre dir la sua,lo farà anche domenica con il Lecce,proprio perchè per noi,come ho già detto,è motivo di orgoglio giocare con la squadra salentina. Vuoi che metta più tensione una squadra come il Foggia che non vede la B da non ricordo quanti anni (forse oltre 20),piuttosto che il Lecce,che fino a qualche anno addietro varcava le soglie di San Siro o dello Stadium? Scusami,ma a S.B sentiamo molto più importante la sfida con il Lecce.

      • Ninursag

        Probabilmente è cosi. La Samb per soldi spesi non era neanche tra le prime dieci e questo può contare alla fine. Ma è anche vero che nel calcio può succedere sempre l’impensabile e noi puntiamo forte su quello. Poi se si viene battuti da squadre piu forti, complimenti a loro.
        Ma i piu forti li decreta di partita in partita il campo, quindi dire vincerà sicuro uno o l’altro rimane al massimo nella sfera delle probabilità.
        Per fortuna direi.

    • Solorossosolonero

      Pure le pulci parlano

    • Leccesololecce

      Onore a voi altri,e grazie per la stima.

  • Ninursag

    Domenica sarà una bella partita sicuramente per quanto riguarda l’atmosfera. Mi auguro che le squadre offrano un bello spettacolo e ovviamente che la Samb vinca.
    Sappiamo benissimo che il Lecce è superiore e quindi favorito e che per passare il turno ci vorrà un risultato netto domenica. Non sarà sicuramente il più probabile, cosa di cui siamo ben consapevoli qui a San Benedetto, ma ci siamo e ragionando partita per partita cercheremo di giocarcela al meglio. È vero che abbiamo meno da perdere sulla carta, ma sappiamo tutti che poi, quando sei lì, la parola perdere è indigesta a chiunque.
    Comunque sia, abbiamo fatto gia tanto e essendo il primo anno di Lega-pro, tutto il di piu sarà eccezionale.
    Auguro a tutti una bella giornata e vinca il migliore in attesa del verdetto finale di questo confronto mercoledi prossimo.
    Forza Samb!!!

    • Leccesololecce

      Sarà sicuramente una bella partita ,che vinca il migliore,ed io spero sia il nostro lecce. Siete molto sportivi ed educati,questo vi fa molto onore. Speriamo che ci si affronti con la massima sportività ,sia in campo che sugli spalti,ed anche al ritorno sarete trattati allo stesso modo. In bocca al lupo .

      • Ninursag

        Penso e spero che sugli spalti non ci saranno problemi. Tra l’altro molti di noi, tra cui anche io, eravamo in curva nord del Riviera delle Palme insieme ai leccesi in quello spareggio per la serie A contro il Cesena e fu tutto molto cordiale.
        Che io sappia non c’è nessun tipo di rivalità o precedente negativo tra le due tifoserie.
        Godiamoci lo spettacolo e auguriamoci che chi passerà possa essere promosso. Molto difficile per noi, ma a sto punto si deve ballare indipendentemente dal blasone, caratura tecnica, budget e quant’altro.
        Saluti.

        • Leccesololecce

          Sei un signore! Mi piacerebbe offrirti da bere prima della partita, b giornata.