L’Italian Sport Awards nomina patron Samb come Miglior Presidente dell’Anno

2

Il presidente della Sambenedettese, Franco Fedeli, è stato nominato “Miglior presidente dell’anno” nella categoria Lega Pro – Stagione 2016/17 da parte dell’Italian Sport Awards. Altresì, è stato nominato “Miglior bomber dell’anno” nella categoria Lega Pro – Stagione 2016/17 l’attaccante della Samb Leonardo Mancuso.

L’Italian Sport Awards, giunto alla sua settima edizione, con il patrocinio del CONI, FIGC, LEGA PRO, è concepito con l’intento di omaggiare gli sportivi italiani che si sono contraddistinti durante l’anno nelle rispettive categorie sportive nazionali di appartenenza, attraverso le preferenze di una Giuria Popolare e di una Giuria Tecnica composta dai giornalisti dei mass-media sportivi nazionali.

La premiazione dell’ Italian Sport Awards – La Notte degli Oscar dello Sport Italiano – Gran Galà dello Sport Italiano 2017” si terrà a San Benedetto del Tronto (AP), lunedì 05 Giugno 2017 alle ore 20.00.

La serata sarà trasmessa in diretta su SPORTITALIA.

Condividi
  • Oronzo LaConza

    grazie al cazz la fanno a San Benedetto… poi dico come si fa a premiare un presidente che ad oggi (e spero anche al 5 di Giugno) ha raggiunto solo gli ottavi dei play-off, quando ci sono almeno 4-5 (se non una decina nei tre gironi) squadre che hanno fatto di meglio anche in proporzione agli obiettivi tipo Siracusa, Francavilla e ovviamente Foggia

  • Francesco Solazzo

    Avete capito voi…..del Gubbio?
    Come caz potevate vincere?
    Questi della Samb… so forti.
    Ed hanno pure in programma un Gran Galà per il 5 giugno !
    Mica ……bau bau micio micio !