Rubin: “Foggia ignorante? Abbiamo l’ignoranza giusta. Noi in B potremmo…”

11

In conferenza stampa il terzino del Foggia, Matteo Rubin, dice la sua sul possibile matchpoint contro il Fondi.

Ecco le sue parole: “Da Melfi abbiamo cambiato mentalità, quella partita ci ha fatto capire tante cose. Fortunatamente ha sbagliato il rigore e ci è scattato qualcosa nella testa. Non ti nego che non è stato facile, ci sono state tante difficoltà come Taranto, anche se è stata una cavalcata eccezionale. Dieci vittorie consecutive? Vincere aiuta a vincere, siamo una squadra che gioca a calcio e sin dall’inizio ha lottato per il primo posto. Foggia ignorante? Abbiamo l’ignoranza giusta. Abbiamo sempre cercato di giocare a calcio, ci abbiamo messo di tutto. Secondo me il Foggia di ora potrebbe fare la differenza in B. Non ci credo ancora che manca un punto…”.

Condividi
  • lucaRE’

    Il Fg non c’è più con la testa, pensa di essere già in B.
    Steccherà tutte le partite, noi giocheremo tranquilli dei PO, vinceremo in scioltezza e ni ‘zumpamu te capu… ahahah via Lecce Via!!!

    • Jason K

      ..povero illuso…

    • Un callo per Catullo

      direi che non ha avuto proprio ragione eh 😉

      • lucaRE’

        Più che una previsione era un woodoo disperato, ultimo tentativo andato male.

  • Pask

    mi chiedo a cosa servano questi articoli che sono più da pianetafoggia che da pianetalecce. danno solo l’opportunità ai simil-napoletani di sporcare questo bellissimo spazio.

  • Andrea Crisetti

    I sostenitori dell’ateismo e dell’agnosticismo devono smetterla, in un caso, di negare l’esistenza di un essere soprannaturale e, nell’altro, di insinuare dubbi sull’indimostrabilità dell’esistenza dello stesso. Il Foggia in B, contestualmente alla retrocessione del Pisa in C, è la prova definitiva dell’esistenza di un Ente supremo. Ciò che mi fa soffrire è che non si può portare subito tale prova nel dibattito teologico perchè mi dicono di attendere con prudenza fino a Domenica. Odio questa prudenza! https://youtu.be/rUHCCUCKT20

  • Andrea Crisetti

    Perchè questa amenità sul similnapoletano non l’hai scritta nel tuo simpatico dialetto calabro-siculo? Napoli è stata la tua capitale per secoli. Sputi nel piatto dove mangi. https://youtu.be/ZRlaqgiIvzw

    • Pask

      siete di una pesantezza unica… ma non avete un sito tutto vostro?

      • Jason K

        genio, l’articolo parla di rubin “del FOGGIA”.
        non siamo qui per sfotterti, nun t cacamm proprj…
        Tu però, invidioso, lavati la bocca prima di parlare di pseudo-napoletani.
        Sei un razzista e saresti da denunciare.

        • DeathSS

          Quetu sporco foggiano/napoletano vanne affanculu sui tuoi siti,il vesuvio v colpirá tutti camorristi d mmerda!

        • Pask

          invidioso?!?!? aahahahahahaahah razzista?!? ahahahahah per favore, esci da dove sei entrato e chiudi la porta. Ora pure le pulci hanno la tosse…