Lecce-Catania, scegli il migliore in campo

11

Scegli il migliore in campo in Lecce-Catania, giocata oggi al Via del Mare.

Vi ricordiamo che i primi tre calciatori più votati faranno parte della classifica generale.

 

Condividi
  • Enzo

    Votate Agostinone per protesta ??? È uno scandalo vederlo giocare

    • Solo Lecce Siempre !

      …ehi è una bella idea !! Dai votiamo tutti agostinone……..

    • Leccesololecce

      Enzo non mi sembra che abbia giocato male,anzi la sua miglior partita,non mi sento di offenderlo ,anche perché tutti gli altri non è che poi abbiano fatto chissà che cosa. Carichiamoli per domenica ,non umiliamoli.

  • crodino

    voto giosa ma assieme a lui top player della gara ferreira e fiordilino , primo tempo imbarazzante sopratutto per agostinone ma anche per tsonev nel secondo sono cresciuti con tutta la squadra che ha tirato fuori le palle!!

  • Beto_92

    Avrei votato Pacilli se fosse stato meno egoista con il pallone in alcuni frangenti perché ha fatto una partita spettacolare, ma voto Giosa e per un motivo ben preciso: chi ha visto l’attacco del Catania oggi? Io no e, escludendo Ciccio che ormai è una conferma perché tutto i palloni alti erano i suoi, Giosa era sempre puntuale a chiudere gli avversari che provavano ad avvicinarsi palla al piede alla nostra area. Aggiungo che il giallo per lui non c’era perché prende in pieno il pallone senza travolgere l’avversario, quindi anche se poteva starci il fallo non c’erano i presupposti per la sanzione.

    • Solo Lecce Siempre !

      per Giosa: non c’era nemmeno il fallo, pallone alto che scende a piombo, lui è fermo ed il giocatore del catania è fisicamente in grande sofferenza rispetto a lui. non è colpa di Giosa se l’altro essendo meno dotato fisicamente gli rimbalza addosso.

      • RosarioBiondonelcuore

        Concordo e se permetti rispondo a te ed approfitto per dire una cosa anche a Beto.
        Avete notato la differenza ed il netto miglioramento di Cosenza rispetto allo scorso campionato quando al suo fianco c’era un certo Abbruzzese?
        Giosa è tutto un altro pianeta.

        • Solo Lecce Siempre !

          il modo differente di come gioca la nostra difesa lo ha portato anche a responsabilizzarsi di più. E lui caratterialmente è un uomo che nelle responsabilità trova gratificazione e si esalta. Resta il fatto che i suoi piedi sono sempre i meno “illustri” sia che giochi con Giosa/Drudi sia che con Abruzzese.

  • AlèLuLecce

    Ho votato Pacilli, instancabile, inarrestabile. Mi è strapiaciuto oggi.. Sempre convinto su cosa fare.. Si faceva vedere ovunque nel campo. Mi è piaciuto anche Fiordilino, merita sicuramente di partire dal 1 minuto. Peccato per agostinone, sempre elementare nel suo gioco e scarsissima comunicazione con Doumbia

  • RosarioBiondonelcuore

    Ho votato il Re Leonida Ciccio Cosenza The Wall, e come tipo di gioco è molto simile a Samuel.

  • Un callo per Catullo

    Doumbia (ormai è prassi) è marcato strettissimo e raddoppiato sempre, nota al Mister c’è da variare lo schema, oramai ci hanno capito. Quello schema su Doumbia o lo cambi o affianchi un uomo per dare una opzione, perchè il ragazzo è marcatissimo. Oggi da li non si passava e si bloccava tutto.
    Lepore, che avrebbe dovuto mettere prima perchè fa piu filtro a centrocampo, all’ingresso ha cambiato la partita, filtrando appunto a centrocampo, e aiutando le ripartenze ha il mio voto.
    Assieme anche a Costa, che ha polmoni da vendere, i miei migliori in campo assieme a Pacilli.
    Cosenza grazie alla sua costanza, è uomo partita sempre, e quindi non lo voto.