Selvaggia Lucarelli scrive a Nicchi: “Un vostro arbitro insulta le donne”

Spesso bersagliata dagli haters – che sul web non fanno altro che lanciare maledizioni e insulti ai malcapitati di turno – Selvaggia Lucarelli è entrata nuovamente a gamba tesa su uno di quelli che pensano di passarla liscia dopo aver insultato urbi et orbi persone senza un valido motivo.

A dare conto delle proprie ‘esuberanze’ è Gianluca Del Buono, che su Facebook ha postato una foto inequivocabile commentandola in questo modo: “Piccola immagine del frutto preferito dalla Lucarelli”.

La Lucarelli ha prontamente risposto: “Mi sa che l’arbitro non lo farai più”, ed ha postato l’immagine al presidente Marcello Nicchi che al momento non ha preso una decisione ufficiale: “Gentile presidente, in questo periodo così triste per le donne e alla luce dei tanti fatti di cronaca che le riguardano, devo segnalarle il comportamento di uno dei vostri arbitri sul web. Gianluca Del Buono, vostro arbitro di Catanzaro, insulta le donne dal suo profilo pubblico in cui ha la foto copertina con la vostra divisa e in cui cita l’Aia come suo datore di lavoro. Sono disponibile a fornirvi altro materiale sulla persona in questione”.