Selvaggia Lucarelli scrive a Nicchi: “Un vostro arbitro insulta le donne”

14

Spesso bersagliata dagli haters – che sul web non fanno altro che lanciare maledizioni e insulti ai malcapitati di turno – Selvaggia Lucarelli è entrata nuovamente a gamba tesa su uno di quelli che pensano di passarla liscia dopo aver insultato urbi et orbi persone senza un valido motivo.

A dare conto delle proprie ‘esuberanze’ è Gianluca Del Buono, che su Facebook ha postato una foto inequivocabile commentandola in questo modo: “Piccola immagine del frutto preferito dalla Lucarelli”.

La Lucarelli ha prontamente risposto: “Mi sa che l’arbitro non lo farai più”, ed ha postato l’immagine al presidente Marcello Nicchi che al momento non ha preso una decisione ufficiale: “Gentile presidente, in questo periodo così triste per le donne e alla luce dei tanti fatti di cronaca che le riguardano, devo segnalarle il comportamento di uno dei vostri arbitri sul web. Gianluca Del Buono, vostro arbitro di Catanzaro, insulta le donne dal suo profilo pubblico in cui ha la foto copertina con la vostra divisa e in cui cita l’Aia come suo datore di lavoro. Sono disponibile a fornirvi altro materiale sulla persona in questione”.

  • luGiggi

    Bisognerebbe radiarlo all’ istante, una vergogna per l’uomo, non può fare l’arbitro se è vero che per questo ruolo bisogna avere senso morale spiccato.

    • giorgio

      Dai, ha postato una cosa su face e s’è ritrovato senza lavoro…ora per un post si grida al moralismo e allo scandalo…dai su, vai a lavorare selvà!

      • Dave

        Giusto così. Nella vita, quella vera, se dici la cosa sbagliata alla persona sbagliata puoi finire molto male. Iniziamo a far capire a questi individui cos’è la vita vera. Dopotutto son cose che ha scritto. Giusto che vengano rese ancora più pubbliche.

      • luGiggi

        Devo dirti che mi sono pentito del mio post subito dopo averlo scritto, perché ho dato un giudizio morale,piuttosto pesante, su una persona che neanche conosco e ciò francamente mi dispiace, devi convenire con me però che il signore oggetto delle nostre attenzioni é stato quantomeno di cattivo gusto nel postare una immagine offensiva e sessista, in relazione al lavoro beh… siamo adulti pertanto responsabili delle nostre azioni.

        • giorgio

          Certo, certo qualsiasi cosa si posti ci si assume la responsabilità, però dai allora per mettermi a lavorare non devo aver preso in giro nessuno su facebook sennò non mi danno il lavoro? che facciamo licenziamo tutti quelli che hanno un profilo con post del genere? magari quello faceva un video in cui era uno scherzo di un amico e ci va di mezzo lui(esempio a caso)? Stessa cosa allora lei che è stata accusata e mi sembra che ha risarcito belen per aver pubblicato il video (allora minorenne) e denunciata subito.Ha perso il lavoro lei? no, e anche giustamente dico.2 pesi 2 misure, più conosci gente e hai potere più fai quello che vuoi.Sennò tutti i politici ora sarebbero licenziati visto che fanno anche di peggio.Parlo in generale.

        • Vega

          xò fatemi capire è cosi offensiva una banana a forma di pene? cosa cì è di sbagliato in qst società se il pene organo sessuale maschile diventa immagine offensiva e sessista? penso forse x la morale cattolica di sta società? bah

  • Giacinto

    Poraccio.

  • Andrea Sonio

    Ma quali donne, ha insultato la Lucarelli… il che non è necessariamente la stessa cosa xD

  • Yvonne

    Concordo con la Lucarelli. Sui social cmq c’é ancora di peggio. Tipo ieri volevo andare a leggere su twitter i commenti sulla fiction un passo dal cielo e l’hashtag era intasato di porno. I social non fanno una beata mazza per evitare ste porcherie in rete.

    • Dankingbest Daniele

      Brava Yvonne, complimenti anche per il nome. Su Amazon, pagina di Facebook ho visto tanti contenuti osceni, li ho segnalati ma sono rimasti perché generano guadagni.

  • Daniele Torretta

    La lucarelli è convinta di essere la rappresentante di tutte le donne?

  • Dankingbest Daniele

    Ha fatto bene a segnalarlo, un vero arbitro può non condividere la Lucarelli ma non può lederne la dignità di persona e donna. Rispetto per le donne.

  • dux mea lux

    Ha ragione l’arbitro,le donne nel mondo del calcio sono ridicole!

  • Vega

    mi auguro che Nicchi la ignori…tanto femminista ma è stata la prima ad avvisare che il video di Belen era on line….