Delvecchio sul mercato del Lecce: “Scelte ponderate. Basta poco per rompere gli equilibri”

8
gennaro delvecchio con la maglia del barletta

L’ex centrocampista del Lecce, Gennaro Delvecchio, ha fatto il punto della situazione sul calciomercato della squadra salentina.

Questo il suo pensiero rilasciato alla Gazzetta del Mezzogiorno: “L’organico è di alto livello e lo ha dimostrato. Se il team giallorosso è al comando, sia pure alla pari con Matera e Juve Stabia, non è certo un caso, ma il frutto di una programmazione societaria, dell’organizzazione di gioco data da Padalino al collettivo e di un gruppo di calciatori di qualità, che hanno trovato grande coesione. Pertanto, la rosa andrà solo puntellata con scelte ponderate con accortezza. Basta poco per rompere certi equilibri, mentre non è affatto semplice compiere un deciso salto di qualità”.

  • Mauro

    Mai visto un mercato scadente e povero come questo
    siete solo dei tirchi !!! cacciati li sordi
    servono giocatori in tutti i ruoli altro che puntellare

    • Alan

      Mai visto tanta ignoranza! Non ci sono altre parole

      • claudiosilvestri

        comprendo il malessere..ma per molto meno i tesoro sono stati sbranati…solo per il fatto del lecce ai leccesi non si può criticare??? è chiaro che tutti noi vogliamo al più presto lasciare l’inferno della lega-pro.

    • Totipogg

      Purtroppo i social network danno voce a tutti, anche a chi, come te, dice soltanto idiozie. Fatti un esame di coscienza e riconosci i tuoi limiti che, a dire il vero, sono tanti.

    • tìppete

      PERCE’ NU LI CACCI TIE, SE LI TIENI..CA STA PARLI, MENDULARU!

      • Adamo

        ora non si puo dire piu un cazzo ?????
        Mendularu te e servo dei morti di fame di questa societa senza sordi

  • Leccetiamo

    E sì perchè siamo dodicesimi a venti punti dalla prima…

  • Leccetiamo

    A voi che dite agli altri cacciati li sordi, aderireste ad un progetto di azionariato popolare con la miseria di 1000 euro per uno? Considerato che siete tantissimi a criticare chi non caccia li sordi perchè ha cacciato solo qualche milione di euro, lo sapete che se mettessimo 1000 euro in 20.000 raccoglieremmo 20.000.000?