Meluso-agente Perucchini, fumata bianca. Adesso faccia a faccia tra Lecce e Bologna: le ultime

18
filippo perucchini lecce

Si è da poco concluso l’incontro a Milano tra il direttore sportivo del Lecce, Mauro Meluso, e l’agente di Filippo Perucchini, Andrea Cattoli: tra le parti c’è intesa su tutto.

Da quello che filtra, domani pomeriggio il Lecce si vedrà con il Bologna per chiudere definitivamente la trattativa ma con una novitàMeluso, oltre al semplice prestito secco di Perucchini, proverà a strappare al club rossoblu un diritto di riscatto in caso di promozione in Serie B.

Manca solo l’ufficialità, ma il Lecce ha in mano Perucchini: Pasquale Padalino nelle prossime ore potrà quindi contare sul portiere scuola Milan.

  • comu ete ete

    Bravo Meluso, se ci riesce davvero sarebbe una gran mossa di mercato!

  • Leccesololecce

    Sarebbe un bell’affare,bravo

  • Leccesololecce

    Bravo Francesco romano. No si arrende mai ,invece cu se ba curca,ci da belle notizie,complimenti davvero farai strada…… all ampete. Scherzo naturalmente,però mo’ ba curcate. Saluti Francesco

    • Questo vuol dire dare notizie fondate in tempo reale: scrivere i fatti dopo che sono accaduti. A buon intenditor…
      (Vittorio)

  • crodino

    Perucchini Ledesma Galloppa e Montini e’ sarebbe un calciomercato stellare

  • Dario

    Quasi quasi domani vado a regalare la mia auto a un rivenditore di auto usate e dopodomani vado a chiedere se me la rivende.
    Perucchini ottimo davvero (sempre se il genio lo fa giocare), ma vogliamo parlare del fatto che se davvero lo riscattiamo andiamo a spendere soldi per un giocatore che era già nostro?

    • Beto_92

      In questo caso il merito è di Trinchera (che comunque poteva ben poco visto che ha avuto solo 5 6 mesi prima che Perucchini potesse trovare un nuovo accordo) e soprattutto di Tesoro jr, che ha fatto contratti pluriennali e pesantissimi a gente come Carrozza e Vinetot e non ha pensato a rinegoziare quello di Perucchini.

      • Perucchini aveva firmato un triennale, il massimo che puoi firmare è un quadriennale: Tesoro che c’entra? Non avete capito ancora che Perucchini è stato un ‘sacrificio’ per poter vendere a 1,2 mln Falco?

        • Beto_92

          Ah si è vero! Non mi ricordavo della vicenda Falco…

          • Dario

            Stai facendo tutto da solo… Chi è che ha accusato Meluso, che tra l’altro è arrivato quando Perucchini si era già accasato al Bologna? Se vuoi trovare il colpevole allora guarda alla nuova società e più precisamente a Trinchera, visto che quando i Tesoro hanno lasciato Perucchini aveva ancora un anno di contratto. E ci manca pure che la società uscente si mette a rinnovare contratti senza sapere le volontà della società entrante.

            • Beto_92

              Se un giocatore di prospettiva accetta di firmare il contratto con una squadra di lega pro pur sapendo che dietro c’è un Bologna che può offrirti più soldi e più visibilità, vuol dire che il giocatore in questione e il suo agente sono 2 completi imbecilli. Un giocatore di valore non si lascia arrivare mai ad un anno di contratto, altrimenti sei costretto a monetizzare a un valore più basso, sempre che la società acquirente non preferisca aspettare e prendere a parametro zero bloccandolo 6 mesi prima. Tutto ciò per spiegare che Trinchera non ha molte colpe, perché di fronte si trovava un muro.

        • Beto_92

          La mia risposta era però in relazione all’accusa mossa contro Meluso, che non c’entra nulla in tutto ciò

        • Albert Einstein

          A me risulta che in caso di promozione in B lo scorso anno, Perucchini sarebbe rimasto…..

  • Peppe Nino

    Io penso che questa trattativa o rinforzo essendo un obiettivo imprescindibile e mirato si sarebbe dovuta iniziare molto tempo prima per poi ufficializzarla al primo giorno di mercato…

    • Giacinto

      io penso che è inutile sperare per il fututo in una tua buona parola sull’operato del Lecce. Non te stae mai bboni nienti.

      • Andrea Sonio

        Tranquillo che se prendiamo Messi l’ultimo giorno di mercato, non si porrà l’accento sul fatto che abbiamo preso Messi, ma sul fatto che l’abbiamo preso l’ultimo giorno di mercato e che si deve ambientare…

        • Albert Einstein

          magari avranno da dire perche’ non abbiamo preso direttamente il pallone d’oro….

    • Beto_92

      Bah il portiere non ha così tanta importanza dal punto di vista tattico rispetto ai giocatori di movimento, quindi potrebbe arrivare anche 4 gg prima della partita di Melfi e non cambierebbe nulla. Inoltre penso che prima di pensare a cambiare il portiere, la società e lo staff tecnico abbiamo voluto valutare per un’ultima volta le prestazioni di Gomis, in modo tale da capire se fosse così imprescindibile l’avvicendamento sapendo che sarebbe stata comunque una spesa in più.