Sono passati sei anni ormai dal ‘varo‘ della nostra nave. Il 23 Agosto 2010 nasceva quello che sarebbe diventato un vero e proprio punto di riferimento quotidiano per i tifosi del Lecce: nasceva Pianetalecce.

In questi anni siamo cresciuti con voi e grazie a voi, siamo maturati e ci siamo affermati nel panorama dell’informazione locale come uno dei quotidiani più letti in assoluto, mentre si tiene alta la bandiera del primo quotidiano di informazione sportiva locale.

Nei nostri sei anni di carriera abbiamo visto 2 anni di serie A e 4 anni di Lega Pro, l’auspicio è che l’anno venturo si possa trascorrere il settimo anno, quello della crisi coniugale, nella categoria che manca all’appello.

Noi ci siamo, anche quest’anno, e siamo carichi. Come sempre vogliamo offrirvi il meglio dell’informazione. In questa sessione di mercato abbiamo già dato il massimo, incontrastato, con il 95% di notizie di mercato esatte: mai nomi a caso, mai trattative velleitarie, mai errori di valutazione. Abbiamo raggiunto questo risultato, ce lo diciamo da soli, e ne siamo fieri.

Il prossimo anno, come il gol, sarà il più bello. Come sempre saremo al vostro fianco con le notizie quotidiane e gli approfondimenti redatti da Francesco Romano, Marco Marini e Vittorio Murra; le curiosità e gli avversari di Pierpaolo Verri, Marco Melcore e Andrea Sperti; gli amarcord di Lecce Amarcord ed altri, nuovi, amici che imparerete a conoscere nel corso della stagione.

Tutte le innovazioni sul nostro portale sono affidate ad un professionista, tifosissimo del Lecce, Alfredo Capone (per maggiori info).

Saranno confermati i format che vi sono piaciuti come il carpool e #plMERCATO (a gennaio) e ne saranno introdotti dei nuovi che non vi sveliamo ma che cominceranno prestissimo.

Che dire? Non vi resta che scriverci qui sotto: suggerimenti, imprecazioni, elogi, ammonimenti… accettiamo di tutto, come sempre.

BUON COMPLEANNO PIANETALECCE!



Condividi